Fiorentina – Juventus 0 a 0 Serie A, pareggio in una partita davvero brutta

juventusUna noia mortale scandita da qualche lampo dei singoli. Questa è la definizione perfetta del big match del Franchi tra i viola di Montella e i bianconeri di Allegri.

 

LA STELLA COMAN – Nella colossale noia di un primo tempo dove le due squadre hanno cercato più lo scontro fisico che il gioco a brillare è la stella di Coman.

– Il francesino sembra l’unico a dare dinamicità all’attacco dei bianconeri con ottime giocate e qualche passaggio impreciso figlio dell’età e di una esperienza ancora da fare. Nei viola spicca lo spagnolo Borja Valero, ma delude il tedesco Gomez.

 

RETI BIANCHE – Nel secondo tempo è Cuadrado a scaldare i guantoni di un prontissimo Buffon, ma da parte bianconera c’è la solita reazione fatta di gioco.

– In casa Juve sembra sentirsi un po’ troppo l’assenza di Lichsteiner, ma ora ci sarà solamente da pensare alla Champions League e a passare tranquillamente il turno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera