Fiorentina – Juventus 0 a 3 Semifinale Coppa Italia, i bianconeri firmano un capolavoro

Roberto_Pereyra_juveI bianconeri vincono ancora e ribaltano un pronostico che li dava per sfavoriti. La squadra di Allegri confeziona in quel di Firenze la partita perfetta e solamente l’incomprensibile espulsione di Morata rischia di guastare la festa.

 

SEGNA MATRI – A sbloccare la contesa ci pensa il titolare che non ti aspetti: Matri. Al 21′ l’ex viola segna la sua prima rete della nuova avventura in bianconero.

– Una scossa importante perchè la Fiorentina lentamente sparisce dai radar e Salah si estranea completamente dalla manovra.

 

PEREYRA E MORATA – Al 44′ è una bella azione di Morata a infiammare i tifosi bianconeri. Lo spagnolo si libera in area e tira, ma Neto para consegnando la respinta all’accorrente Pereyra che non sbaglia.

– I bianconeri hanno ormai il netto controllo del match e la qualificazione sembra veramente ad un passo.

 

BONUCCI CHIUDE – Il corner al 59′ segna la chiusura del match con Bonucci che si libera della marcatura e la piazza per lo 0 a 3 finale.

– Negli ultimi minuti di gara viene espulso Morata per fallo su Diamanti, ma l’assalto dei viola trova un super Storari e un legno. La Juventus vola meritatamente in finale anche senza i suoi big.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org