La sfida tra i viola ed i bianconeri porta una delle rivalità più sentite d’Italia, da una parte i fiorentini che sentono questa partita come una sorta di prova del nove e dall’altra gli juventini che cercheranno di togliersi qualche soddisfazione.
.
CONTE VS MONTELLA – Si rinnova la sfida tra il tecnico vincitore degli ultimi due scudetti e l’emergente Montella.
– Si tratta di due allenatori “figli” di una grande epoca del calcio italiano e capaci di dare identità e ritmo in poco tempo alle loro squadre.
.
QUANTI PROBLEMI – La Juventus si avvicina a questa sfida con gli infortunati Quagliarella, Vucinic, Caceres e i dubbi su Lichsteiner ed Isla.
– Conte ha provato più volte l’inserimento di Pogba sulla fascia e l’esperimento ha dato risultati eccellenti, ma può e deve essere una soluzione estrema.
.
L’ORA DI FERNANDO? – Con Quagliarella e Vucinic ai box dovrebbe esserci spazio per lo spagnolo Llorente.
– L’attaccante più chiacchierato dovrà dimostrare nuovamente di essere un giocatore su cui Madama può contare. Sperando che la falce degli infortuni decida, nelle prossime settimane, di lasciare Vinovo e semplificare la vita in casa bianconera.
.
SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
.
Leggi anche:
Juventus – Milan 3 a 2 Serie A, i bianconeri sanno ancora giocare a calcio
La Juventus verso il Milan, tanti dubbi e poche certezze
Juventus – Galatasaray 3 a 1 Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa
Alessandro Gazzera