Fiorentina – Milan 2 a 2 Serie A, un pari che esalta il carattere dei Viola

Finisce in parità la sfida tra Fiorentina e Milan. Un 2 a 2 che dimostra il grande carattere dei Viola e la incompiutezza dei meneghini.

 

BERSAGLIO MONTOLIVO – La gara comincia con i fischi a Riccardo Montolivo. L’ex giocatore della Fiorentina non è infatti molto amato dal pubblico del Franchi e, i tifosi, non mancano di farglielo capire ad ogni tocco di palla.

– E’ proprio Montolivo, però, che al 14′ porta in vantaggio il Milan, con una conclusione che non lascia scampo alla retroguardia viola.

 

ANCORA MILAN – La squadra di Allegri sembra avere un approccio più convinto alla gara e riesce, al 62′, a passare in doppio vantaggio con il centrocampista francese Flamini.

– Il momento si fa difficile per la truppa di Montella, in dieci dal 39′, che deve trovare le forze per reagire e dare al suo pubblico la prestazione che si aspettano.

 

CARATTERE VIOLA – Quando tutto sembra perduto con un Milan in controllo quasi totale della gara, emerge la Fiorentina.

– Al 66′ ci pensa il talentino dell’Est Europa Ljajic ad accorciare le distanze ed aumentare le speranze di pareggiare la contesa.

– Montella carica dunque i suoi per una impresa che sembra possibile e che si compie al 73′, quando Pizzarro infila la rete del pari, per la gioia dei tifosi viola.

– Il forcing finale delle due squadre serve solo per lo spettacolo. La partita finisce così in parità con un punto che non serve a nessuna delle due squadre.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bologna – Torino 2 a 2 Serie A, i granata acciuffano il pareggio a tempo ormai scaduto

Juventus – Pescara 2 a 1 Serie A, Vucinic segna e la Signora ora attende il Bayern

 

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.it