French GP – Johann Zarco da Podio a Le Mans, Tito Rabat quindicesimo

Podio di Johann Zarco a Le Mans, Tito Rabat quindicesimo. Johann conquista la seconda posizione sul podio dopo una gara incredibile e molto complicata a causa dei continui cambiamenti climatici

Podio di Johann Zarco a Le Mans, Tito Rabat quindicesimo. Johann conquista la seconda posizione sul podio dopo una gara incredibile e molto complicata a causa dei continui cambiamenti climatici, 27 giri gestiti in maniera magistrale dal pilota e da tutto il team. Dopo soli due giri il pilota francese torna al box per il cambio moto e da li parte una nuova gara, guadagna posizioni e compie sorpassi fino a tagliare il traguardo in seconda posizione. Tito Rabat porta a casa un punto dopo essere riuscito a gestire una gara molto difficile nel migliore dei modi. Chiude in quindicesima posizione.
TITO RABAT – Sono contento, le condizioni meteo erano davvero complicate, ma abbiamo portato a casa un punto e mi ritengo soddisfatto. Ancora una volta grazie a tutto il team.
JOHANN ZARCO – Felicissimo, una gara davvero complicata, il meteo è stato imprevedibile dal venerdì ma abbiamo lavorato benissimo e oggi abbiamo fatto una gara bellissima. Sono partito male, ma mi sono ripreso e abbiamo fatto una gara fantastica. Un podio in casa è davvero speciale.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pramac Racing Ducati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here