Galatasaray – Juventus 1 a 0 Champions League, la Perugia turca

In un campo impraticabile i bianconeri trovano la loro seconda Perugia, la condanna all’Europa League fa male, ma non intacca una squadra che ha comunque dimostrato il suo valore.

 

DIFFICOLTA’ – Il campo impraticabile lo si vede sin dalle prime battute, ma gli uomini di Conte cercano di giocare e creare occasioni.

– I rimpianti maggiori arrivano dalle conclusioni di Marchisio e Tevez, ma l’impressione è che oggi davvero non si potesse fare di più e che i punti persi sono altrove.

 

SNEIJDER CONDANNA – Il gol che taglia le gambe arriva all’85’ con la rasoiata dell’ex Inter Sneijder che condanna la Juventus all’Europa League.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera