Galatasaray – Juventus anteprima Champions League, i bianconeri cercano di ingranare la marcia in coppa

Dopo la polemica a colpi di tweet la Juventus si prepara alla sifda di Champions contro il Galatasaray di Mancini.

.

TEVEZ CI PROVA – Il guerriero argentino ha rischiato grosso per l’intervento duro di Immobile durante il derby, ma nonostante le ferite vuole esserci.

– La valutazione spetterà ovviamente a Conte e allo staff medico della Juve, ma un po’ di ottimismo dopo previsioni fosche c’è.

.

TORNA PIRLO – La nota positiva è sicuramente il ritorno a centrocampo di Pirlo. Il centrocampista bresciano è stato doverosamente fatto riposare dopo una lunga serie di partite.

– A lasciargli il posto dovrebbe essere il francesino Pogba, ma anche un turno di riposo per Vidal non è da escludere vista la non buona condizione fisica.

.

GALATASARAY – Dopo un periodo travagliato arriva il sì di Roberto Mancini, ma il club turco non pare in un momento troppo positivo.

– Tuttavia c’è il precedente della prima giornata e gli errori fatti in Danimarca non vanno più ripetuti. Anche perchè c’è ancora il Real Madrid da affrontare, un cane rabbioso che sicuramente vorrà uscire dalle polemiche del post derby con l’Atletico.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera