Gara 2 Superbike Laguna Seca 2017, Krummenacher 14esimo

Per Krummenacher e il team Kawasaki Puccetti Racing Superbike inizia ora la pausa estiva che terminerà con il Round di Lausitziring

puccettiAl Mazda Raceway Laguna Seca si conclude la prima esperienza assoluta sul famoso circuito americano per il team Kawasaki Puccetti Racing e il suo pilota Randy Krummenacher.
Dopo le prime difficoltà avute sull’impegnativo tracciato californiano, lo svizzero chiude il weekend in maniera più positiva grazie al 14esimo posto ottenuto oggi in Gara 2.
17esimo ieri in Gara 1 a causa di problemi di grip, il pilota del team di Reggio Emilia ha lavorato intensamente con la sua squadra per migliorare la performance della Kawasaki ZX10-RR e, grazie a ciò e alla sua tenacia, ha saputo guidare sopra le difficoltà riuscendo infine a strappare il 14esimo posto in bagarre al pilota di casa Gagne (Honda), ottenendo importanti punti ai fini della classifica generale.
Per Krummenacher e il team Kawasaki Puccetti Racing Superbike inizia ora la pausa estiva che terminerà con il Round di Lausitziring, il 19-20 agosto 2017 in Germania.
Randy Krummenacher #88, P14 (+50.488)
“Con questi due punti ho chiuso in maniera un po’ più positiva un duro weekend di gara. Sono sicuro che è stata un’esperienza importante, soprattutto quella della gara di oggi, che mi aiuterà a fare uno step avanti nelle ultime gare di questo campionato”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Kawasaki Puccetti Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here