Gara Formula E Santiago del Cile 2018, Rosenqvist è quarto

Rosenqvist e Mahindra recuperano dieci posizioni e centrano un buon quarto posto in una gara combattuta e spettacolare fino all'ultimo giro

Il sabato di Santiago non era cominciato benissimo per Mahindra Racing, ma termina con il brillante quarto posto di Rosenqvist.
LA GARA – La scuderia indiana, ma con una macchina molto italiana, si è presentata in pista con Rosenqvist in 14esima posizione e Heidfeld in 15esima.
Una gara emozionante che ha visto nelle prime battute l’uscita di Lopez e l’entrata della Safety Car con Rosenqvist che nella prima parte di gara riesce a rimanere attaccato ai primi dieci.
Un cambio quasi perfetto gli permette di essere nei primi sei e di dare battaglia per le posizioni da podio. Al 24esimo giro Heidfeld deve interrompere la sua gara dopo i problemi avuti nei primi giri.
Al 31esimo giro il grosso errore di Piquet Jr. che tenta di sorpassare Buemi, ma finisce lungo e perde diverse posizioni. A giocarsi la terza posizione sono così il pilota svizzero della Renault, Rosenqvist  e Bird della Virgin che regalano al pubblico cileno un finale da brividi. Mahindra Racing conclude dunque con il quarto posto del suo alfiere svedese in attesa del Gran Premio che si svolgerà in Messico.
Foto: Ufficio Stampa Mahindra Racing mahindraracing.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here