Gara Moto 2 Barcellona 2017, Navarro è settimo

Il pilota del Federal Oil Team Gresini Moto2 è autore di una gara molto concreta, nella quale arriva ad attaccare anche la sesta posizione

_tin3720Jorge Navarro torna sul luogo della prima vittoria in carriera e lo fa nel migliore dei modi trovando un fine settimana solido iniziato subito con grande piglio e concluso con il miglior risultato in carriera in questa categoria.
Il pilota del Federal Oil Team Gresini Moto2 è autore di una gara molto concreta, nella quale arriva ad attaccare anche la sesta posizione occupata dal leader del mondiale Morbidelli, salvo poi preferire una strategia più conservatrice nella seconda parte di gara e conquistare così altri 9 punti mondiali (22 totali).
Una gara davvero maiuscola, come ha voluto commentare anche Fausto Gresini: “Sono davvero soddisfatto, è un segnale di crescita importante. Vuol dire che poco a poco Jorge sta prendendo confidenza con questa moto, con questa squadra e con questa categoria, e non è facile. Una bella gara al Mugello e una ancora più bella qui a casa sua. Ci manca ancora un po’, ma non tantissimo. Complimenti a lui per primo e a tutta la squadra”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Federal Oil Team Gresini Moto2