Gara MotoE 2020, Alex De Angelis quarto

La seconda gara della Stagione 2020 del Campionato MotoE si chiude con un’altra Top 10 per Octo Pramac MotoE

La seconda gara della Stagione 2020 del Campionato MotoE si chiude con un’altra Top 10 per Octo Pramac MotoE. Alex De Angelis dopo una partenza complicata riesce comunque a guadagnare nei primi giri due posizioni ed è protagonista di un favoloso sorpasso nell’ ultima curva che gli permette di conquistare la quarta posizione. Josh Hook dopo una partenza difficile è riuscito a mantenere un buon ritmo e a guadagnare una posizione. Il pilota Australiano conclude in ottava posizione. Dopo le prime due gare del campionato Josh Hook e Alex De Angelis si trovano rispettivamente all’ ottavo e undicesimo posto della classifica.
Alex De Angelis
Una gara condizionata dalla partenza perché mi si è impennata la moto e non ero preparato. Durante la gara ho girato molto forte, non ho fatto tutti i sorpassi che sparavo ma nell’ultimo giro mi sentivo più sicuro e sono riuscito a superare Canepa, così da conquistare il quarto posto molto importante per noi. Torniamo a casa con tante informazioni positive.
Josh Hook
Non era l’inizio della gara che volevo, non ho potuto fare i sorpassi che speravo nella prima curva, ma siamo riusciti ad essere costanti durante tutta la gara. Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma nel complesso penso che stiamo andando nella giusta direzione
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Octo Pramac MotoE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here