Gara Supersport Thailandia 2016, il torinese Rolfo pronto a stupire

Pronto, come sempre, ad una gara di sacrificio per arrivare a risultati importanti

ROLFOTempo di nuove gare per Roberto Rolfo e il Team Factory Vamag. Questa volta è il turno della Thailandia con tanta voglia di raggiungere sempre importanti risultati.
PAROLA DI ROBY – “Ciao Amici!! Vi scrivo dalla Thailandia, terra bellissima e quieta con una natura fantastica! Dall’Australia sono venuto direttamente qua e ho trascorso qualche giorno di vacanza sull’ isola di Koh Chang!”
-“In questi giorni ne ho approfittato per prepararmi al meglio al weekend di gara: sessioni quotidiane di allenamento mi hanno aiutato ad ambientarmi in questo clima caldo e umido.
Il Chang International Circuit è situato in una zona che a me piace molto perchè attorniata da campagne e tanti villaggetti caratteristici.”
-“Oggi stiamo ultimando i preparativi al box e da domani inizieranno le prime prove con i due turni da un’ora ciascuno.”
-“Tutto il Team Factory Vamag è al lavoro per allestire al meglio e per mettermi nella condizione di dare il 100%!! Non resta che riaggiornarci direttamente dalla pista, con tanta voglia di dare Gasss!”