Gara Superstock Germania 2017, Puffe conclude nono

Il portacolori Althea MF84, dopo sei round dei nove programmati, si trova 15mo in classifica con i 15 punti ottenuti finora.

puffeIl team Althea MF84, con il suo pilota Julian Puffe, ha appena concluso la sesta gara del campionato Superstock 1000 del 2017. Il pilota tedesco ha tagliato il traguardo in nona posizione alla fine di una gara molto combattuta.
Quindicesimo in griglia, Puffe, correndo ‘a casa’ in Germania, ha guadagnato due posizioni quasi subito, girando tredicesimo al secondo giro. Il giovane tedesco ha mantenuto quella posizione per alcuni giri, prima di passare undicesimo al ottavo passaggio. Grazie ad un ottimo passo, Julian ha potuto fare ancora di più, migliorando di altre due posizioni nella fase finale e passando sotto la bandiera a scacchi al nono posto. Il suo miglior risultato della stagione fino ad ora.
Il portacolori Althea MF84, dopo sei round dei nove programmati, si trova 15mo in classifica con i 15 punti ottenuti finora. La squadra tornerà in pista per il settimo round a Portimao in Portogallo, dal 15 al 17 settembre.
PUFFE – “La gara è andata molto bene, nonostante un piccolo problema all’inizio; praticamente, con il serbatoio pieno, stavo andando spesso largo ed ho perso tanto tempo lì. Le cose sono migliorate dopo circa quattro giri ed ho potuto registrare dei buoni tempi sul giro. Ho spinto fino alla fine e sono molto felice di essere finito nono, soprattutto per il fatto che l’ho fatto qui a casa mia. La squadra ha lavorato molto bene per tutto il weekend, e ringrazio tutti quanti. Adesso dobbiamo continuare così, preparandoci per le ultime gare della stagione.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Althea MF84