Gara Superstock MotorLand Aragon 2017, primi punti per MF84 Althea e Puffe

Per il nuovo Team MF84 Althea, gestito da Michel Fabrizio sotto la guida di Genesio Bevilacqua, è stato un primo weekend in crescita

mf84Si è disputata oggi al Motorland Aragón in Spagna la prima gara della Superstock 1000 della stagione e per il nuovo Team MF84 Althea, gestito da Michel Fabrizio sotto la guida di Genesio Bevilacqua, è stato un primo weekend in crescita, con il pilota tedesco che ha tagliato il traguardo in 14ma posizione.
Scattato dalla sesta fila, Puffe era autore di una buona partenza ed era 20mo nelle prime curve. Da quella posizione ha cominciato a spingere, trovando un passo che gli ha permesso di recuperare qualche posizione nei primi giri, sino al 16mo posto al sesto giro. Un passo costante nell’ultima fase della gara l’ha visto avanzare di altre due posizioni per chiudere la prima gara della stagione in zona punti, 14mo al traguardo.
Michel Fabrizio
“Diciamo che è stato un primo weekend di gara in costante crescita, dalla prima sessione in poi. Il team è nuovo, questa è una pista difficile e Julian arriva da un’altra moto e non mai facile cambiare, quindi tutto sommato siamo molto soddisfatti. Julian si trova a proprio agio sulla BMW, il team sta lavorando molto bene, e quindi siamo tutti pronti a continuare il nostro lavoro, per migliorare ulteriormente già da Assen.”
PUFFE – “La mia partenza non è stata male, ma alla prima curva un altro pilota mi ha tagliato la traiettoria e ho perso tante posizioni. Ho faticato a trovare il mio ritmo ed ho fatto qualche errore, ma giro dopo giro la situazione è migliorata ed ho concluso 14mo. Per essere la mia prima gara, va bene, ma sono sicuro che riusciremo a fare molto meglio, visto che il team e la moto stanno funzionando molto bene. Lavoreremo ancora per migliorare step by step, cominciando da Assen…”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa MF84 Althea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here