Gara WSBK Misano 2017, Krummenacher continua a macinare risultati

Un weekend positivo per il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing in WorldSBK Randy Krummenacher termina al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

0231_r07_krummenacher_actionUn weekend positivo per il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing in WorldSBK Randy Krummenacher termina al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Settimo ieri in Gara 1, lo svizzero ha terminato anche la seconda prova, valida per il settimo round della stagione, con un risultato in top ten.
Scattato dalla quarta casella dello schieramento, Krummenacher chiude ottavo una gara difficilissima a causa delle condizioni della pista resa scivolosa dalle alte temperature.
Con questi due risultati lo svizzero aggiunge importanti punti alla classifica di campionato e aspetta fiducioso il Round di Laguna Seca per mettere in pratica l’esperienza raccolta durante il fine settimana romagnolo.
Randy Krummenacher #88, P8 (+30.183)
“Oggi partire dalla quarta casella è stata un’emozione indescrivibile. Sono ancora una volta contento del mio risultato. In gara ho avuto qualche piccolo problema che non mi ha consentito di spingere oltre ma comunque l’ottava posizione è per me importantissima. Spero che, con l’esperienza che stiamo accumulando, presto saremo pronti per fare un altro piccolo step verso le posizioni più importanti. Intanto portiamo a casa ancora punti importanti per la classifica di campionato. Ringrazio il mio team per il lavoro svolto, i miei sponsor per il supporto e la mia compagna, che presto mi renderà papà, per starmi vicino in tutte le gare di questa avventura fantastica in Superbike.
Adesso puntiamo a migliorarci ancora per il prossimo Round che si terrà il nel weekend 7-9 Luglio a Laguna Seca”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Kawasaki Puccetti Racing