Gare Winners Rally Team Torino, Tempestini pronto al debutto nel campionato italiano

Suo compagno d’avventura sarà il giovanissimo navigatore rumeno Marc Banca.

moleDopo settimane di voci che si rincorrevano tra addetti ai lavori e semplici tifosi, la notizia che era nell’aria trova finalmente conferma… Simone Tempestini sarà ufficialmente al via del prossimo Campionato Italiano Rally.
RALLY – Il giovane e talentuoso driver di Treviso, con licenza rumena, prenderà parte alla maggior competizione rallistica nazionale a bordo della  Ford Fiesta R5 di Bernini Rally con la collaborazione della casa coreana di pneumatici Hankook e della factory torinese di “abbigliamento racing” Kobra.  Simone Tempestini, impegnato anche nel WRC2, disputerà le sette gare in programma nel CIR portando in gara i colori della scuderia Winners Rally Team. Suo compagno d’avventura sarà il giovanissimo navigatore rumeno Marc Banca.
LA PAROLA AL PILOTA – “Siamo davvero felici di avere tra le nostre fila uno dei giovani più talentuosi e promettenti del panorama motoristico internazionale,” – il commento all’unisono all’interno dello staff di Winners Rally Team – “conosciamo molto bene le grandi doti tecniche di Simone e faremo di tutto per supportarlo al meglio. Il tempo stringe e dal prossimo fine settimana faremo sul serio; non vediamo l’ora di vederlo all’opera.”
Non resta che attendere poche ore, quelle che separano Winners Rally Team e Simone Tempestini dal debutto ufficiale in Garfagnana, dal 17 al 20 marzo sulle speciali del “39° Rally Il Ciocco e Valle Serchio”.
Foto in evidenza e notizie: winnersrallyteam.com