Gare Winners Rally Team Torino, tutto pronto per il “settebello”

rallyIl prossimo sarà, per la scuderia Winners Rally Team, un fine settimana da ricordare; in occasione dell’ottava edizione del “Liburna Terra”, ultimo atto del Raceday Ronde Terra 2015 e primo appuntamento del TRT 2016, saranno ben sette le vetture che si presenteranno ai nastri di partenza allestiti, per l’occasione, nel centro storico di Volterra. Tullio Versace, Graziano De Santis e Jordan Brocchi avranno il compito di raccogliere i primi punti messi in palio nel TRT al quale risultano iscritti come portacolori del sodalizio piemontese; Tullio Versace e Graziano De Santis si daranno battaglia in classe R5, entrambi a bordo di una Ford Fiesta, rispettivamente navigati da Cristina Caldart e Massimiliano Luzzi.
Il driver lombardo Jordan Brocchi condividerà l’abitacolo della Renault Twingo R2B di Autotecnica con Fabio Rasoira, insieme andranno all’attacco del Trofeo Twingo.
Nella stessa classe troveranno Luca Gulfi e Danilo Roggerone “Rogeruan” che porteranno al debutto sullo sterrato la piccola ma performante Peugeot 208 R2B della factory novarese Tamauto.
Tra le vetture iscritte in classe N4 saranno due gli equipaggi di Winners Rally Team; Andrea Perego e Giovanni Galleni percorreranno le due splendide speciali toscane su Mitsubishi Lancer. Perego sarà al via su una Evo X, navigato da Mario Pizzuti, mentre il pilota locale Giovanni Galleni condividerà un’ Evo IX con Gabriele Lunardi.
Appuntamento impegnativo per i milanesi Roberto ed Herbert Antonucci che avranno l’onere di difendere la prima inattesa posizione di raggruppamento e l’onore di confermare l’ormai certa conquista della classe di appartenenza a bordo della consueta Mitsubishi Lancer Evo VI A8. La novità più evidente della manifestazione organizzata dalla Scuderia Livorno Rally sarà quella di svolgersi con la disputa di due prove speciali da ripetersi tre volte portando a cinquantasei il chilometraggio dei tratti cronometrati su un percorso globale di 313,45 chilometri.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Winners Rally Team