GCK Lions – Ambri Piotta 4 a 1 Hockey Ghiaccio, sconfitta in coppa per i ticinesi

I GCK Lions passano i sedicesimi di finale battendo l’HCAP con il risultato di 4 a 1.

800px-valascia_aussenNella prima sfida di Coppa l’HCAP scende in pista contro i GCK Lions schierando al centro Adam Hall, al suo debutto stagionale, Gauthier Descloux tra i pali e richiamando in prima squadra il difensore Franco Collenberg e l’attaccante Elias Bianchi, recentemente impiegati tra le file dei Ticino Rockets.
La partita si sblocca al 16:17 grazie alla rete di D’Agostini su passaggio di Bianchi, dopo appena due minuti gli zurighesi trovano però il pareggio con Hinterkircher, nonostante i biancoblù si trovassero in powerplay per una penalità di due minuti inflitta a Patrick Sidler.
Al 34:11 i padroni di casa trovano il punto del vantaggio grazie al gol messo a segno da Alexander Braun su assist di Bachofner e terminando il periodo centrale sul risultato di 2 a 1 in loro favore.
Gli zurighesi allungano grazie alla rete di Jari Allevi al 52:33 portandosi così sul 3 a 1. AL 59:26 Tim Ulmann chiude definitivamente la partita su passaggio di Hinterkircher. I GCK Lions passano i sedicesimi di finale battendo l’HCAP con il risultato di 4 a 1.
Foto: wikipedia.org
Notizie: Ufficio Stampa Ambri Piotta