Genoa – Juventus 1 a 0 Serie A, Antonini beffa i bianconeri

STOPIncredibile finale a Marassi con il Genoa che dopo una partita passata tra falli e tentativi di ripartire per colpire in contropiede vince.

 

PERIN SUPER – La serata no dei bianconeri comincia con il palo di Llorente e continua coi numerosi tentativi a vuoto degli avanti di Allegri.

– La squadra gioca e bene, ma continua a mancare il colpo del Ko per decidere una partita che poteva tranquillamente già essere chiusa nel primo tempo.

 

CHE BEFFA – Ad un super Morata risponde presente un super Perin, ma in generale è l’atteggiamento finale che poco convince della truppa di Allegri.

– La beffa finale di Antonini deve e può essere la sveglia per tutta la squadra perchè ora c’è da dare subito risposte in Champions League.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Cesena 3 a 0 Serie A, tutto normale in casa bianconera

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Atalanta – Juventus 0 a 3 Serie A, Morata si presenta con un gol

Alessandro Gazzera