Gran Premio Austria 2017 Moto 3, gara negativa per Fenati e Danilo

Romano Fenati e Jules Danilo tagliano il traguardo del Gran Premio d'Austria rispettivamente in tredicesima e sedicesima posizione.

fenatiRomano Fenati e Jules Danilo tagliano il traguardo del Gran Premio d’Austria rispettivamente in tredicesima e sedicesima posizione. Partito dalla quarta fila, Romano è rimasto nel gruppo di testa ma non è riuscito a riportarsi nelle prime posizioni. Ora, con i tecnici, si verificheranno le motivazioni ma l’ascolano è amareggiato perché sperava in una gara diversa dopo aver ottenuto il secondo tempo nel warm up. Il suo compagno di squadra Jules Danilo chiude a un passo dalla zona punti. Per il francese è stato determinante il confronto con il giapponese Toba che, alla fine, gli è arrivato davanti.
Romano Fenati: “Oggi abbiamo fatto il massimo con quello che avevamo e ringrazio la squadra per il lavoro svolto durante il weekend. Sinceramente mancavamo di potenza e perdevamo in rettilineo. Non riuscivo ad affiancarmi e a superare neppure sfruttando la scia. È una grande delusione per me ma guardiamo oltre e pensiamo alla prossima gara“.
Jules Danilo: “Oggi ero convinto di riuscire a fare una buona gara perché il feeling, per tutto il weekend, è stato buono. Non era facile partire dalla ventunesima casella ma pensavo di riuscire a recuperare in fretta. In verità sono rimasto bloccato in qualche modo nel gruppone e ho perso contatto con il gruppo degli inseguitori”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Snipers Team