Gran Premio Magione Green Hybrid Cup 2015, il torinese Gulfi pronto al debutto

IMG_6133Dopo il guasto alla Peugeot 307 WRC che non ha permesso di finire il Rally della Lanterna è già tempo di nuove sfide per il torinese Luca Gulfi. Il pilota, infatti, sarà sicuro protagonista nel primo appuntamento della “Green Hybrid Cup 2015” che inizierà ufficialmente nel prossimo fine settimana a Magione.

 

NUOVA SFIDA –  Luca Gulfi, abituato più alle speciali su strada che ai tracciati, salirà per la prima volta a bordo della Kia Venga alimentata a GPL e preparata dall’azienda piemontese BRC. Innovazione, passione, ecologia, prestazioni e divertimento sono i concetti che racchiudono l’essenza del Campionato Italiano Energie Alternative Green Hybrid Cup.

 

LA HYBRID CUP – Ma cos’è il Green Hybrid Cup?  “Il Green Hybrid Cup è il primo trofeo monomarca con auto ibride (gpl-elettrico): un campionato unico nel panorama automobilistico internazionale nel quale 15 Kia Venga Monofuel GPL si sfidano sui più importanti circuiti nazionali.”

– “Caratteristica fondamentale del campionato è che tutte le vetture in gara sono identiche nella meccanica e nelle prestazioni, la variabile è rappresentata dal fattore umano: sarà il pilota a determinare il risultato della competizione e a fare la differenza.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Gran Premio Imola Mondiale Supersport 2015, il torinese Rolfo è decimo

Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella

Di Redazione

Foto: winnersrallyteam.com