Gran Premio Portogallo Supersport 2015, Portimão porta un ottavo posto per Rolfo

7051fa3e-89f0-4a6c-b20a-1d1f617a697dNon è andata come si sperava la gara portoghese della Supersport per il torinese Roberto Rolfo. Il numero 44 chiude all’ottavo posto, ma resta un po’ di amaro in bocca dopo aver visto come, a inizio gara, sia rimasto attaccato al gruppo di testa.

 

LA GARA – “Oggi la gara è stata al di sotto delle aspettative: un 8th posto che non mi soddisfa per nulla.” Ha spiegato Rolfo sul suo sito ufficiale.

– “Dopo un’ottima partenza sono transitato in sesta posizione ed ero attaccato al gruppetto di testa che ho cercato in tutti i modi di tenere” – ha proseguito Rolfo. – “Purtroppo quest’anno ho trovato il giusto feeling soltanto in Olanda ad Assen dove sono riuscito a fare da metà gara quello che solitamente mi riesce come caratteristica: migliorare a gomma usata e rimontare proprio nelle fasi finali quando tanti vanno in crisi. Oggi invece dopo il quinto giro ho iniziato ad andare indietro e a faticare.”

 

DELUSIONE – “Oggi invece dopo il quinto giro ho iniziato ad andare indietro e a faticare. Ho peggiorato il passo rispetto alle prove e quando Zanetti mi ha passato speravo di rimontare sul gruppetto davanti, invece ho indietreggiato ancora e sono finito settimo senza poi riuscire a difendere la posizione nelle fasi finali, chiudendo in ottava posizione.”

– “Spero davvero da Misano di riuscire a dare una svolta e cambiare ritmo, per ora non sono soddisfatto della stagione” – conclude Rolfo – “Voglio ringraziare tutto il mio team per l’impegno e la voglia di fare, insieme meritiamo di arrivare piu avanti!!”

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione

Foto: robyrolfo.eu