Gran Premio Qatar Supersport 2015, Rolfo chiude la stagione con un settimo posto

27e2aa8d-c4ea-495c-8ca5-58fe34aebdc0Dopo l’ennesima spettacolare rimonta si conclude il campionato Supersport per Roberto Rolfo. Il torinese riesce a classificarsi settimo in classifica generale confermando, se ce ne fosse ancora bisogno, tutto il suo talento.

 

LA GARA – Di seguito le parole del pilota “Si è appena conclusa l’ultima gara dell’ anno sul circuito di Losail in Qatar. Ho chiuso 7° dopo una bella rimonta: la partenza è stata buona ma ho purtroppo perso terreno durante il primo giro passando dalla decima alla dodicesima posizione. Ho cercato di fare il mio ritmo e di concentrarmi sul passo per far si che la gomma posteriore si usurasse in maniera costante, fattore su questa pista non facile da gestire.”

– “Con il passare dei giri i miei tempi miglioravano. Quando ho accusato il primo vero calo della gomma posteriore sono rimasto comunque più veloce rispetto al gruppetto che mi precedeva e sono riuscito a stabilizzarmi in settima posizione. Buono anche il risultato in campionato: ho chiuso 7°!”

 

I RINGRAZIAMENTI – Voglio ringraziare tutto il team Lorini: Livio, Vincenzino, Manolo, Simone che hanno dato sempre il massimo lavorando con impegno e dedizione. Grazie!

 

IL FUTURO – “Nonostante sia finito solo ora il campionato, avrei voglia di risalire subito in moto e spero davvero si possa fare a breve. Per il prossimo anno non ho ancora definito nulla ma, se ci sarà la possibilità, resterò sempre legato alla categoria Supersport. Un saluto a tutto Gasss a presto!!”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: robyrolfo.eu