Gran Premio Sepang 2015 Supersport, Roberto Rolfo riparte dall’Asia

8ce8c851-03e3-4866-8f74-ed0049e0f7fbTorna la Supersport e riprende anche la stagione di Roberto Rolfo. Il torinese riparte dalla Malesia in un circuito che ha sempre regalato belle soddisfazioni.

 

SI COMINCIA – E’ proprio Rolfo a introdurre la gara “Domani iniziamo con le prime prove libere su una pista molto bella che mi ha sempre regalato un gran divertimento e belle soddisfazioni!! Tracciato veloce sali scendi con due lunghi rettilinei e diverse frenate importanti dove solitamente in gara accadono sorpassi spettacolari!”

– “Sono arrivato con un paio di giorni di anticipo per ambientarmi, non tanto al clima, ma al fuso orario che non è da sottovalutare dato l’impegno del fine settimana.”

 

LA STORIA – “In questa pista ho corso per la prima volta nel 1999 in sella alla privata Aprilia 250 del team Vasco Rossi, poi nel 2001, sempre nel Mondiale 250cc, per la prima volta partivo in prima prima fila! Nel 2002 ho ottenuto un podio con il terzo posto in sella alla Honda NSR, nel 2005 in sella alla Ducati D’Antin MotoGP.”

– “Dopo una pausa di qualche anno sono tornato a Sepang nel 2010 vincendo la gara della Moto2!! Ancora in MotoGP nel 2012, poi nel 2014 ho concluso la gara quarto in sella alla Kawasaki del team GoEleven! Giornate caldissime qui a Sepang, sará quindi importante risparmiare energie per la gara di domenica che si prevede impegnativa! Allora appuntamento in pista a tutto Gasss!!!”

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: robyrolfo.eu