Gran Premio Supersport Jerez 2015, Rolfo alla caccia del risultato

31d392e5-93d2-4c58-94bb-c8f72c6d19a5Conclusa la pausa estiva per la Supersport e per Roberto Rolfo. Il pilota torinese ripartirà dalla pista spagnola di Jerez.

 

LE PAROLE DEL PILOTA – Ciao Amici!! Benvenuti a Jerez! Finalmente si ricomincia con la parte conclusiva di Campionato, con le ultime tre gare autunnali!

– Una pista quella di Jerez che mi è sempre piaciuta molto e che mi ha regalato anche diverse soddisfazioni: un bel podio nella classe 250 nel 2002 in sella alla Honda Fortuna, un altro podio nel 2003 sempre in 250 su Honda, una vittoria nel 2004 in 250 sotto il diluvio e un terzo posto con la MV in Supersport nel 2013.

 

ENTUSIASMO – Non vedo l’ora di tornare in sella nelle prime prove libere e vedere come si comporta la mia Honda su questo circuito. Le condizioni si preannuciano ottime con sole e caldo in crescendo fino a domenica!

– Sono felicissimo di avere alcuni tifosi che verranno a sostenermi fin qui in terra spagnola, grazie!! Vi invito a seguirmi su Facebook (Roberto Rolfo 44 pilota) durante le prime prove libere e su Twitter (@44robyrolfo).

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: robyrolfo.eu