Gran Premio Supersport Magny Cours 2015, Rolfo in rimonta

STF_1163-1024x683Gara tutta in salita per il pilota torinese che però termina con un bellissimo 11esimo posto dopo una super rimonta.

 

LA GARA – Il racconto della giornata di ieri nelle parole di Roberto Rolfo: “Ciao Amici! Gara un po’ in salita quella di oggi, chiusa con un 11° posto. Ci sono state due partenze: la prima con pista ancora decisamente bagnata e la seconda in condizioni differenti e pista che è andata via via asciugandosi completamente.”

– “La seconda partenza, per me, è stata positiva perché sono riuscito a scattare bene e ad infilarmi nel gruppo.”
RIMONTA – Ho rimontato alcune posizioni fino alla decima dove poi mi sono stabilizzato per qualche giro fino a quando ho accusato una perdita di grip sul posteriore avendo montato una gomma intermedia. Ho perso una posizione durante gli ultimi tre giri chiudendo undicesimo.
– Ho perso una posizione durante gli ultimi tre giri chiudendo undicesimo. Come sempre una Magny-Cours un po’ antipatica ad eccezione del podio dello scorso anno. Ora ho voglia di andare in Qatar al caldo ad affrontare con serenità e grinta l’ultima gara della stagione. Un saluto a tutti e a presto!

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: robyrolfo.eu