Gran Premio Supersport Misano 2015, la delusione di Roberto Rolfo

00d88f17-bf3a-469d-8304-cad781d24a5bDeludente uscita in quel di Misano per Roberto Rolfo che ora avrà tempo un mese per lavorare su un cambio radicale alla sua moto.

 

LA GARA – “Ciao a tutti! – scrive Roberto Rolfo sul suo sito. – “Gara opaca a Misano, dopo buone qualifiche che mi hanno permesso di partire dall’ottava casella in griglia, grandi difficoltà in gara.”

– “Ho fatto una partenza ottima con un buono stacco arrivando, fin dalle prime curve, in sesta posizione poi ho immediatamente iniziato a soffrire in accelerazione, punto in cui ho avuto difficoltà per tutto il fine settimana; ho iniziato ad indietreggiare non riuscendo nemmeno a stare attaccato al gruppetto davanti.”

 

LA DELUSIONE – “Da sesto nelle prime curve, mi sono ritrovato dopo pochi giri nono e poi dodicesimo, posizione mantenuta a fatica per gli ultimi giri di gara. Sono deluso, non sono certo questi i risultati a cui ambisco. Urge un drastico miglioramento!”

– “Durante questo mese di pausa vedremo cosa fare” – conclude Rolfo. – “Un saluto a tutti e sempre gasss!!”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: robyrolfo.eu