Guarin alla Juventus e Vucinic all’Inter, sempre più vicini al clamoroso scambio

Si è acceso il calciomercato di Madama, dopo le cessioni in prestito di De Ceglie e Motta si starebbe per chiudere una clamorosa operazione.

 

VUCINIC – Il montenegrino era ormai dato sulla via di Londra con Madama che intascava prezioso cash per il futuro, ma la mattinata di oggi ha sconvolto tutti.

– L’Inter ha impostato una trattativa per Vucinic e nel discorso è finito il conteso e mai troppo amato Guarin.

– Il centrocampista era già stato accostato alla Juventus tre anni fa, ma problemi burocratici avevano fatto cambiare obiettivo agli uomini di mercato bianconeri.

 

SI ATTENDE L’UFFICIALITA’ – Vucinic ha già lasciato il centro di Vinovo in direzione Milano ed ora si attende solo il comunicato sull’operazione.

– Sicuramente ci sarà da capire, se tutto andasse in porto, se la Juventus deciderà di operare sul mercato e acquistare un’altra punta per il proseguo della stagione.

 

Aggiornamento 20 gennaio 2014 ore 14,37: Il giornalista Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale ha dato l’ufficialità dell’accordo tra la Juventus e Guarin.

 

Aggiornamento 20 gennaio ore 23,27: Dopo un pomeriggio tra colpi di scena l’affare tra Inter e Juventus dovrebbe concludersi domani mattina. Alla società neroazzurra dovrebbe andare un conguaglio di circa 2 milioni di euro per il centrocampista colombiano.

– Intanto l’ormai ex bianconero Vucinic ha fatto le visite mediche di rito a Pavia.

 

AGGIORNAMENTO 21 gennaio ore 11,39: Si continua a trattare per il doppio trasferimento, ma al momento non si può ancora parlare di essere vicini alla fumata bianca anche se i giocatori hanno ormai deciso la loro destinazione..

 

AGGIORNAMENTO 21 gennaio ore 17,43: Nella confusione generale con i tifosi dell’Inter sotto la sede per far saltare l’operazione non cambia la volontà dei giocatori di trasferirsi nei due club.

 

AGGIORNAMENTO 21 gennaio ore 18,28: Saltato lo scambio Vucinic-Guarin dopo l’intervento del presidente interista Thohir.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calciomercato Juventus, Madama si gode Berardi e pensa al futuro

Cagliari – Juventus 1 a 4 Serie A, il Principino segna e la Signora vola

Anteprima Cagliari – Juventusserie A, i bianconeri verso una nuova sfida

Alessandro Gazzera