Hasta Volley – Parella Torino 0 a 3 Serie B Volley, torinesi a valanga

Parella gioca da grande contro l'Hasta Volley e porta a casa una bellissima vittoria

parellaSecondo successo consecutivo per il Volley Parella Torino nel campionato di Serie B maschile.
I biancorossoblu superano con un netto 0-3 esterno l’Hasta Volley e confermano le buone sensazioni di questo inizio di stagione.
Risolti i problemi burocratici, si vede finalmente in campo Gribov, autore di un’ottima gara condita da 14 punti, top scorer insieme a un Gerbino che, dopo un inizio partita problematico, diventa autentico trascinatore.
L’inzio partita non è semplice e il Parella si ritrova sotto 8-5 al primo time-out tecnico. La rimonta però è immediata e si passa subito all’8-10. Da questo momento i parellini prendono il largo, approfittando anche dei molti errori astigiani, fino al 18-25 finale.
Secondo parziale con Battocchio che dà spazio a Filippi in palleggio e Martina libero. L’avvio è equilibrato, poi dal 10-12, il turno al servizio di Figliolia spacca il set e porta i torinesi sul 10-17. Entra anche Enna e il parziale si chiude 13-25 con un Parella molto attento a muro con un Maletto sugli scudi e nella fase di contrattacco.
Nel terzo set dentro anche Costa per Maletto e subito Parella in grande spolvero che vola sul 7-15. I padroni di casa rimontano (12-15) e si avvicinano fino al -1 (17-18) ma a quel punto si rivede il miglior Parella che scava nuovamente il solco (17-22) fino al conclusivo 25-21.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino