Hf Lorenzoni Bra, poker per chiudere la stagione

In un freddo pomeriggio braidese le ragazze di Rivero ed Anania hanno dominato la sfida contro le rosse di Moncalvo chiudendo la pratica già nel primo tempo

Cala il sipario sulla stagione prato per il 2018, manco a dirlo, con un poker.
La partita del campionato Open fra Lorenzoni e Moncalvese, vinta dalle nostre ragazze per quattro reti a zero, ha rappresentato l’ultimo impegno ufficiale dell’anno.
In un freddo pomeriggio braidese le ragazze di Rivero ed Anania hanno dominato la sfida contro le rosse di Moncalvo chiudendo la pratica già nel primo tempo grazie alla doppia marcatura di Alessia Anania e la rete della giovanissima Rebecca Piccolo.
Nella ripresa altro goal di una classe 2005, questo volta Veronika Bassi, che ha chiuso i conti.
Sempre per quanto riguarda il prato conosciamo le avversarie del Round 2 di Coppa Italia: oltre a Lorenzoni ed Argentia si giocheranno l’accesso alla finalissima il Valchisone ed il Team Sport di Segrate.
Campionato prato in letargo ma tutto è pronto per la stagione indoor.
Per la prima squadra è l’anno de ritorno in Europa: fra il 15 ed il 17 febbraio le neroturchesi saranno a Vienna per l’Indoor Club Trophy. La Lorenzoni è inserita nel girone B e se la vedrà con le Ceche dello Slavia Praga, le Scozzesi del Clydesdale Western e le croate dell’Hahk Mladost. Dall’altra parte le padrone di casa dell’Arminen, le inglesi del Bowdon Hightown, le svedesi del Partille e e lituane del Gintra Strekte.
Non solo Europa per la prima squadra: c’è un tricolore da difendere e quest’anno la Lorenzoni raddoppia. Eh già, le neroturchesi parteciperanno al girone eliminatorio con due squadre per permettere alle tante atlete in rosa di giocare. Le due formazioni neroturchesi si giocheranno l’accesso alla finalissima nel girone contro Cus Torino e Valchisone.
Visto l’esiguo numero di iscrizioni quest’anno under 18 ed under 14 giocheranno direttamente la finale scudetto, mentre l’under 16 affronterà il girone eliminatorio contro Moncalvese, Cernusco e Savona con due posti a disposizione.
Comunicato Stampa Hf Lorenzoni
(Nelle foto Rebecca Piccolo e Veronika Bassi)
Foto e Notizie: Ufficio Stampa HF Lorenzoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here