HJK – Torino 2 a 1 Europa League, i finlandesi stendono i granata

10151364_10151973350300981_72803532_nClamoroso ad Helsinki dove il Toro cede a sorpresa contro i padroni di casa. Finisce 2 a 1 contro una squadra che sulla carta doveva essere solamente una sorta di “spalla”.

 

TORO INESISTENTE – Gli uomini di Ventura presentano il loro lato peggiore già a partire dal primo tempo. A dare la sveglia ai compagni ci pensa Sanchez Mino che colpisce al 36′ il palo, ma la grinta e la classe del giocatore argentino non bastano in una serata che si preannuncia storta.

– Tra neve e scarsa condizione i granata sembrano i lontani parenti di quella formazione brillante vista all’andata. I finlandesi si limitano a gestire una situazione che sembra volgersi sempre di più a loro favore, ma la prima frazione di gioco termina a reti bianche.

 

TUTTO NEL SECONDO TEMPO – Non è la serata del Toro e lo si capisce al 60′ quando un rimpallo fortunato favorisce Baah che insacca la rete del vantaggio.

– I granata piombano nella confusione più totale, ma l’occasione del pari arriva con Larrondo che al 69′ sfiora il palo con il suo colpo di testa. La “sberla” finale arriva all’81 quando Moren sigla la rete del 2 a 0 tutto solo e dimenticato dalla difesa di Ventura.

– Il Toro ha però un lampo d’orgoglio al 90′ con la rete di Quagliarella ed allora decide di mettersi a giocare a calcio, ma purtroppo è davvero tardi. La qualificazione non è in pericolo, ma sicuramente un risultato del genere non farà piacere ai tifosi.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione