Hockey Club Torino Bulls: Lo stage a Pinerolo apre la stagione

Dopo l’annuncio del nuovo allenatore Zdenek Kudrna si attendono novità sui campionati nel clima di profondo cambiamento che si respira in questo fine stagione.

 

STAGE – In attesa di novità non manca l’appuntamento estivo a Pinerolo con lo Stage su Ghiaccio per i Torino Bulls. La classica settimana di full immersion per giovani e veterani con uno staff tecnico guidato da Luca Rivoira e con guest star come la leggenda Marco Allevato.

– Dal 7 al 14 maggio con diversi ospiti provenienti dalla serie A1 si potrà dunque vedere al lavoro gli appassionati piemontesi e chi sogna un giorno magari di arrivarci in A.

 

SUCCESSO – Nel mentre i Bulls hanno riscosso la simpatia di diversi appassionati con la scelta di un coach come Kudrna. Il lavoro del DS Vaccarino e della società viene guardato con attenzione dai torinesi, i piccoli passi fatti dai torelli piacciono e la voglia di hockey sta tornando.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Hockey Torino Bulls: ZdenekKudrna nuovo head coach della squadra sabauda

PMS Torino – Casalpusterlengo DNA Basket, comincia la sfida!

Taurus Torino Lacrosse, i gialloblu centrano il quinto posto

Alessandro Gazzera