Hockey Club Torino Bulls, presentata la serie A femminile

torino-bulls-A-femminileAl via, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Serie A di hockey su ghiaccio femminile per le ragazze dei Torino Bulls.

LE NOVITA’ – Alla pattuglia guidata da Silvia Carignano si sono aggiunte giocatrici di valore come Anna De La Forest (olimpionica a Torino nel 2006), Chloè Rossi, Virginia Avanzi, Eugenia Casassa e Melissa Di Giovanni.

Innesti importanti per puntare a migliorare lo scorso campionato e a insidiare la favoritissima Bolzano. “L’anno scorso la creazione di una formazione interamente femminile e l’iscrizione al campionato di serie A erano già di per sé una grande soddisfazione” è il pensiero della società torinese espresso sul sito ufficiale, “adesso la rosa è più completa e competitiva e può ambire a un posto tra le prime tre. Vogliamo onorare al meglio la partecipazione alla serie A per la seconda stagione di fila, per noi motivo di grande orgoglio”.

IL ROSTER – La squadra che affronterà il campionato sarà composta da:

Portieri: Sara Belli, Aurora Benedetto, Gaia Moretti.
Difensori: Enrica Battaglia, Eugenia Casassa, Anastasia Ceruti, Melissa Di Giovanni, Eleonora Frigo, Alessandra Martoscia.
Attaccanti: Silvia Carignano, Virginia Avanzi, Anna De La Forest, Camilla Espagnol, Vittoria Garavelli, Francesca Ierardo, Veronica Mattioda, Chloè Rossi, Alessandra Tron.

PRIMO APPUNTAMENTO – La prima gara si disputerà contro le ragazze dell’AmateurHockeyClub Lakers di Egna tra le mura amiche del Tazzoli

Di Redazione

Foto:torinobulls.it