Hockey ghiaccio Torino, i risultati del weekend

femminileLe prime squadre di Real Torino e Torino Bulls sono reduci da un weekend positivo. Il Real si conferma una delle squadre da battere nella serie C maschile e della A femminile, ma le ragazze dei Bulls dimostrano di esserci con la squadra maschile che continua a lavorare sul futuro.

 

QUI REAL TORINO FEMMINILE – Esordio positivo sabato 8 contro le Lakers di Egna per la squadra guidata da Zurek. Le torinesi vincono 7 a 2, Ad arricchire le fila della formazione che ha conteso il titolo al Bolzano ci sono anche due attaccanti di livello come Denise Gosetto e Alice Beretta.

– Sconfitta, invece, nella sfida di domenica contro le eterne rivali delle Ev Bozen per 3 a 0, ma c’è comunque da segnalare una formazione in grande spolvero.

 

QUI TORINO BULLS FEMMINILE – L’esordio di sabato 8 contro l’Ev Bozen ha visto la netta sconfitta per 13 a 0, ma anche il primo passo della nuova formazione torinese in serie A.

– Decisamente meglio è andata domenica contro le Lakers, le torinesi hanno vinto per 3 a 0. L’attaccante Silvia Carignano ha così festeggiato il ritorno nel massimo campionato con una tripletta.

 

QUI REAL TORINO MASCHILE  – La squadra che disputa il campionato di Serie C deve vedersela con il fanalino di coda Ambrosiana Milano e passeggia letteralmente vincendo 12 a 3 tra le mura amiche del Pala Tazzoli.

 

QUI TORINO BULLS MASCHILE – I gialloblu in trasferta a Sesto San Giovanni vengono sconfitti dai Diavoli per 9 a 3.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

L’Hockey Milano presenta la sua trasferta a Torino in occasione dei playoff di Serie A1

Italia – Germania 2 a 1 Qualificazioni Olimpiche hockey, Di Casmirro regala la vittoria all’Overtime

Austria – Italia 3 a 2 Qualificazioni Olimpiche hockey, sconfitta di misura per gli Azzurri di Pokel

EV Bozen 84 – Real Torino 3 a 4 Serie A hockey su ghiaccio, che brave le torinesi!

Alessandro Gazzera

Foto: torinobulls.it