Hockey: I Torino Bulls confermano la partecipazione alla Serie C

Nella stagione 2013/14 ci sarà l’esordio ufficiale nei campionati senior per la squadra del capoluogo sabaudo. Un inizio dal basso per un progetto che continua a procedere nella giusta direzione.

 

INCONTRO – Tutti i giocatori interessati a far parte della rappresentativa potranno incontrare la  dirigenza dei Bulls giovedì 27 giugno alle 19 al Tazzoli, per una riunione destinata a illustrare il progetto agonistico del club.

 

OBIETTIVO GETTARE LE BASI – Questa prima partecipazione ad un campionato senior segna comunque un crocevia molto importante per la società piemontese.

– Si getteranno le basi per un progetto tecnico che ha l’obiettivo di riportare la piazza nei campionati che contano, ma si tornerà anche a proporre questo sport alla città e a far innamorare di nuovi i torinesi del ghiaccio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Hockey Torino Bulls: ZdenekKudrna nuovo head coach della squadra sabauda

PMS Torino – Casalpusterlengo DNA Basket, comincia la sfida!

Taurus Torino Lacrosse, i gialloblu centrano il quinto posto

Alessandro Gazzera