Hockey, promosso a pieni voti il training camp dei Torino Bulls

Si è concluso pochi giorni fa il Training Camp dei Torino Bulls al palaghiaccio di Pinerolo. Un vero e proprio successo che ha coinciso con la possibilità di vedere all’opera coach Kudrna accompagnato da varie guest stars.

 

ENTUSIASMO – “Sono molto soddisfatto” commenta sul sito ufficiale del team il DS dei Bulls, Renato Vaccarino. “è stata una settimana intensa, con una partecipazione oltre le previsioni, in cui si è potuto lavorare bene, con ritmo, intensità e grande serenità. Zdenek ha lavorato bene, ed ha mostrato già quello che sarà il suo sistema di lavoro per la prossima stagione, credo che ogni partecipante abbia apprezzato sia il tecnico che l’uomo, sono pienamente soddisfatto”.

 

ED ORA SI PENSA AL FUTURO – Il lavoro dei torinesi è ora quello di prepararsi al meglio per settembre dove ci sarà il debutto in un campionato senior e le giovanili chiamate a confermare i progressi visti nell’arco della passata stagione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Luca Ciampini, un pizzico di Italia che sogna la NHL

Intervista a Filip Novak, il difensore ceko ci racconta la sua esperienza in Kontinental Hockey League

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Alessandro Gazzera