Hockey: Regine, Fiore e Trombetta in raduno con l’Under 18 azzurra

È cominciata presto la stagione della Nazionale Under 18 femminile, che nei giorni scorsi si è ritrovata ad Asiago agli ordini del coach Max Fedrizzi per un primo raduno

È cominciata presto la stagione della Nazionale Under 18 femminile, che nei giorni scorsi si è ritrovata ad Asiago agli ordini del coach Max Fedrizzi per un primo raduno. Ben 26 le ragazze convocate, tutte nate tra il 2004 ed il 2007, comprese tre rappresentati del movimento piemontese.
Sul ghiaccio veneto è infatti scesa Carlotta Regine, estremo difensore di Giaveno, classe 2004, in forza alle ungheresi del Vasas Budapest. Con lei anche due portacolori delle Piemont Rebelles: si tratta del difensore Giulia Fiore, pinerolese del 2004, e dell’attaccante Eleonora Trombetta, classe 2006 di Rivoli. Il gruppo azzurro quest’anno avrebbe dovuto partecipare ai Mondiali di Prima Divisione Gruppo A con Slovacchia, Giappone, Ungheria, Francia, Italia e Norvegia, ma l’evento in programma a Gyor, in Ungheria, è stato cancellato a causa della pandemia.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa FISG Piemonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here