Hockey Torino Bulls, a Pinerolo comincia la preparazione

Comincia la stagione della serie C della nuova compaggine torinese. I giocatori radunati sono stati selezionati dagli elementi usciti per età dalla Under 16, altri giovani dalla squadra amatoriale, oltre ad alcuni innesti di esperienza dall’esterno. E’ l’inizio di un grosso lavoro per Torino.

.

SODDISFAZIONE – Profonda soddisfazione nel primo giorno di lavoro per il nuovo coach che commenta così sul sito ufficiale del club “E’ stato un primo passo positivo, volevamo iniziare a fare qualche alleamento e visionare i ragazzi, direi che possiamo procedere, sono soddisfatto di quanto ho visto”

– Contento anche il DS Renato Vaccarino “Dobbiamo iniziare un nuovo percorso e lo faremo come abbiamo sempre fatto nei Torino Bulls: in modo serio e organizzato, impostando il lavoro per il futuro, affinché si diventi una solida realtà e non una comparsata. Non abbiamo fretta né pressioni, dobbiamo costruire una squadra che faccia esperienza e che dia uno sbocco ai nostri giocatori. Cresceremo con il lavoro sul ghiaccio ed il tempo. Questi sono i primi obiettivi.”

.

SETTEMBRE – I ragazzi dell’hockey saranno al lavoro per il tutto il mese e in questo lasso di tempo prenderà forma il roster della squadra.

– Il primo lavoro fatto sui giovani da già morale e fiducia ed in città anche qualche tifoso comincia a muoversi per far ripartire questo sport.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Luca Ciampini, un pizzico di Italia che sogna la NHL

Intervista a Filip Novak, il difensore ceko ci racconta la sua esperienza in Kontinental Hockey League

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Alessandro Gazzera

Foto: torinobulls.it