Hockey Torino Bulls, arrivano i primi nomi

Cominciano già a circolare alcune certezze per il roster dei gialloblu nella stagione che sta per cominciare.

CERTEZZE – Una squadra, i Torino Bulls, che deve partire dai giovani, ma anche da giocatori di esperienza in grado di poter guidare i ragazzi e aiutarli a inserirsi.

– In questa ottica due senatori come Stefano Cervar e Massimiliano Ronzino si inseriscono al meglio. Una vita passata sulle piste in Valpellice e un bagaglio importante che al gruppo farà comodo.

DUE BANDIERE – Gli altri due nomi circolati sono quelli di due pilastri dell’hockey torinese e non solo.

– Stiamo parlando di Marco Tremolaterra e del “finnish angel” Joel Salonen che hanno accettato di rimettersi in gioco in questa seconda gioventù.

– Uno difensore e l’altro attaccante hanno scandito due epoche della Torino che provava ad emergere in A2 come All Stars Piemonte prima e come Real Torino poi.

– Entrambi abbracciano una sfida nuova e avranno modo così di dimostrare che spesso la carta d’identità può mentire sull’età di un giocatore.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Luca Ciampini, un pizzico di Italia che sogna la NHL

Intervista a Filip Novak, il difensore ceko ci racconta la sua esperienza in Kontinental Hockey League

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Alessandro Gazzera

Foto: torinobulls.it