Hockey Torino Bulls – Boys de Chicoutimie 4 a 3 hockey su ghiaccio, comincia l’avventura gialloblu

Buona la prima per i ragazzi di Kudrna che vincono l’amichevole di due tempi contro la selezione canadese arrivata dal Quebec in Italia.

.

CANTIERE APERTO – La squadra è alla prima sua partita e si vede, coach Kudrna prova varie linee e la profondità del roster è dalla sua.

– In campo si vedono buone alchimie con la linea di Castagneri e Vignolo, ma non sono da meno Cervar, Fadini e Botto che coi minuti trovano una sempre maggiore intesa.

– La difesa è capitanata dall’esperto Tremolaterra in linea con Zancanaro, è il reparto dove ci sarà maggiormente da lavorare e dovranno essere trovate le coppie giuste.

.

I GOL – Il primo gol dell’avventura senior targata Bulls lo segna Blardone, bellissima la seconda marcatura con  Castagneri che insacca una bella azione torinese.

– C’è gloria anche per Zancanaro in powerplay ed  il gol finale e della vittoria è di un Vignolo apparso in gran forma.

.

IL COMMENTO DEL COACH – ” E’ stato il primo passo per questa società e questi ragazzi e quindi sono molto contento”  – spiega coach Kudrna – poi sono ovviamente soddisfatto per la gara contro i canadesi, per noi era il primo match ed ho potuto vedere i ragazzi in azione in partita”.

– “La nostra è una squadra giovane e stiamo lavorando per puntare ovviamente in alto creando un gruppo – prosegue il coach – l’obiettivo è sicuramente fare bene, ma anche quello di fare una grande pubblicità a questo sport in città”.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Luca Ciampini, un pizzico di Italia che sogna la NHL

Intervista a Filip Novak, il difensore ceko ci racconta la sua esperienza in Kontinental Hockey League

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Alessandro Gazzera