Igor Volley Novara – Volero Zurigo 4 a 0 Amichevole, netta vittoria delle piemontesi

Netta affermazione per la Igor Volley nell’allenamento congiunto sostenuto oggi al Pala Igor con le svizzere del Volero Zurigo

novaraNetta affermazione per la Igor Volley nell’allenamento congiunto sostenuto oggi al Pala Igor con le svizzere del Volero Zurigo, formazione qualificata alla prossima Champions League. Le azzurre hanno vinto tutti e quattro i set disputati, con parziali anche netti. Barbolini si è affidato in partenza a Vasilantonaki opposta a Skorupa, Gibbemeyer e Parini al centro, Piccinini ed Enright in banda e Zannoni libero; nel corso del match, poi, spazio anche a Piacentini, Populini e Camera. Il set più combattuto è stato il primo, in cui la Igor ha rimontato da 19-21 e vinto di slancio 25-21, poi dominio azzurro: 25-19, 25-14, 25-18. Top scorer del match Stephanie Enright (16 punti con 4 ace), subito incisiva Lauren Gibbemeyer con 12 punti, 3 muri e il 73% in attacco.
Proprio la centrale americana ha rilasciato le sue prime dichiarazioni “azzurre”: “E’ stato facile, per me, scegliere di raccogliere questa sfida. Novara è un top club, ho trovato un ambiente positivo e ho ritrovato un allenatore, Massimo Barbolini, in cui ho piena fiducia oltre ad alcune compagne con cui ho già condiviso altre avventure. Cosa porto a Novara? Entusiasmo, esperienza e la voglia di giocare e di mettere al servizio della squadra tutta me stessa”.
Igor Volley Novara – Volero Zurigo 4-0 (25-21, 25-19, 25-14, 25-18)
Igor Volley
: Vasilantonaki 14, Camera, Populini 3, Gibbemeyer 12, Brumat ne, Enright 16, Skorupa 3, Piccinini 10, Zannoni (L), Piacentini 1, Parini 6. All. Barbolini.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Igor Volley Novara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here