Imola accoglie il Campionato Italiano GT Endurance per Round-2, Matteo Cressoni al via

Dopo l'ottimo esordio al Mugello, la compagine formata da Matteo Cressoni e Simon Mann si presenterà sul circuito bolognese in cerca di punti utili a mantenere le zone alte della classifica di classe PRO-AM

L’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola è il “campo di battaglia” per la seconda tappa del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance: dopo l’ottimo esordio al Mugello, la compagine formata da Matteo Cressoni e Simon Mann si presenterà sul circuito bolognese in cerca di punti utili a mantenere le zone alte della classifica di classe PRO-AM.
La “divagazione” nella serie Sprint dello scorso 2 Agosto ha dato ulteriori segnali incoraggianti per l’equipaggio italo-americano, confermando anche la bontà della vettura, la Ferrari 488 GT3 no. 21, aggiornata in questa stagione nella versione Evo che implementa le prestazioni di motore e componenti aerodinamiche.
Come le precedenti gare del Campionato Italiano GT, anche l’evento di Imola verrà trasmesso in diretta streaming qui, ed in diretta TV sul canale RaiSport (Canale 58 del digitale terrestre).
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Matteo Cressoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here