In Coppa Italia il nome sarà Paffoni Rodari 2020

La Paffoni Fulgor Basket ha il piacere di comunicare che, durante la prossima Final eight di Coppa Italia a Ravenna di cui possiamo mostrarvi in anteprima il logo ufficiale, la corretta denominazione della squadra sarà Paffoni Rodari 2020

La Paffoni Fulgor Basket ha il piacere di comunicare che, durante la prossima Final eight di Coppa Italia a Ravenna di cui possiamo mostrarvi in anteprima il logo ufficiale, la corretta denominazione della squadra sarà Paffoni Rodari 2020. Grazie ad un accordo con gli assessorati allo sport, alla cultura ed al turismo del comune di Omegna, si realizzeranno una serie di iniziative che saranno inserite nel programma del centenario rodariano.
I dettagli saranno illustrati prossimamente in diversi appuntamenti. Per l’evento come da tradizione sarà realizzata una maglia ad hoc, di cui possiamo solo anticipare che sarà ispirata dalle tonalità del logo ufficiale di Rodari 2020. La nuova divisa da gioco e la nuova sopramaglia daranno visibilità anche ad un nuovo pool di sponsor che hanno deciso di sostenere questa avventura in terra di romagna.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Paffoni Fulgor Omegna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here