Inter-Juventus 0 a 0 Serie A, i bianconeri ci provano, ma si fermano al palo di Khedira

juventusNon vince nessuno in una fredda serata meneghina. I bianconeri si fermano al clamoroso palo di Khedira e all’occasione di Cuadrado e l’Inter alla conclusione di Brozovic.

 

OTTIMA JUVE – E’ un’ottima squadra quella che si presenta a San Siro e prova a giocarsela al meglio delle sue armi. Allegri può contare finalmente sul centrocampo titolare e la squadra ne trae un enorme beneficio, ma l’attacco non punge.

 

KHEDIRA – L’occasione più grossa capita sul piede di Khedira, ma la conclusione del tedesco si ferma sul palo sotto gli occhi di tutto uno stadio.

– Alla fine non ci sono ne vincitori ne vinti, ma solo un punto per parte e la consapevolezza in casa Juventus che c’è da lavorare molto nella zona gol.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione