Intervista ad Alberto Libertazzi, l’ex bianconero che sogna il riscatto a Vercelli

Alberto Libertazzi è uno dei tanti ottimi giocatori che il vivaio juventino ha saputo far crescere negli ultimi anni. Dopo la trafila delle giovanili e due presenze con la prima squadra è arrivato il momento di crescere nelle serie minori e così passa, la scorsa stagione, al Novara dove vive un anno sfortunato. Poi il passaggio alla  Pro Vercelli dove può esserci finalmente la svolta. Ecco cosa ci ha raccontato:

.

Ciao Alberto, come procede il recupero dall’infortunio?

– Bene, sto facendo un recupero personalizzato e spero di essere a disposizione già dalla prossima settimana.

.

La Pro può centrare subito l’obiettivo serie B?

– Siamo una buona squadra e pensiamo a fare bene partita dopo partita raccogliendo quello che di buono facciamo. Noi giochiamo per vincere e vedremo dove arriveremo.

.

Che cosa cerchi in questa stagione?

– Voglio sicuramente riscattarmi dopo una brutta stagione, voglio dare sempre il massimo per questa squadra ogni volta che scenderò in campo.

.

Ultima domanda: sogni di tornare alla Juve?

– La Juventus è più un sogno che realtà adesso, io devo pensare al mio presente ed in futuro vedremo quello che succederà.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Llorente tra caso e stranezze, quando il suo momento alla Juve?

Juventus Primavera, Varga e Marzouk ai Mondiali U17

Alessandro Gazzera