Intervista ad Hasan Salihamidžić, il sogno: “una finale di Champions tra Juve e Bayern”

Hasan o più semplicemente Brazzo, classe 1977 centrocampista bosniaco, è stato il classico giocatore di cui i tifosi bianconeri si sono innamorati subito. Grintoso, gentile e attacco alla maglia, ma sfortunato per essere capitato nel momento più sfortunato di Madama. Lo abbiamo incontrato a margine della Vialli e Mauro Golf Cup. Ecco cosa ci ha raccontato:

.

Hasan bentornato a Torino, cominciamo parlando della Champions League e delle tue ex squadre Bayern Monaco e Juventus. Che chance hanno in questa competizione?

.

– Penso abbiano buone chance, sia Juve che Bayern sono favorite non solo per la vittoria del girone, ma anche forse per quella finale. Per i bianconeri il gruppo non è facile, ma devono e possono passare il turno, mentre i tedeschi hanno un cammino forse più facile… Tuttavia si sa: se si vuole vincere bisogna giocare con tutti.

.

Cosa ne pensi di Carlitos Tevez? E’ lui il top player che la Juventus cercava?

.

– E’ un grandissimo giocatore ed un campione, chiaramente ha bisogno di tempo, ma ho visto che ha già fatto due gol e penso quindi che diventerà un grande giocatore per la Juve.

.

Llorente ha qualche difficoltà ad ambientarsi con il mondo Juve. Tu che hai giocato tra le fila bianconere ti senti di dare qualche consiglio allo spagnolo?

.

– Io non penso di essere adatto a dare consigli, non vivo la realtà di tutti i giorni e quindi non posso dire molto. Lui è un professionista e lo dimostrerà.

.

Concludiamo con un auspicio: Juventus scudettata, Bayern campione in Germania e in Europa?

.

– In Europa una bella finale Juventus-Bayern

.

E per chi tiferai a quel punto?

.

– Tutte e due.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Trapattoni lascia ufficialmente l’Irlanda, ma continuerà ad allenare

Alessandro Gazzera