Iren Fixi Torino, secondo match stagione in arrivo

Per il secondo test match stagionale della Iren Fixi Torino lo scenario sarà quello del PalaCamagna di Tortona, dove gli onori di casa verranno fatti delle giraffe del BCC Castelnuovo Scrivia

Per il secondo test match stagionale della Iren Fixi Torino lo scenario sarà quello del PalaCamagna di Tortona, dove gli onori di casa verranno fatti delle giraffe del BCC Castelnuovo Scrivia.
Le pantere di coach Riga avranno davanti ancora un avversario di Serie A2 dopo l’inedito “pari” di Moncalieri della settimana scorsa. Il collettivo torinese, nel bel mezzo della terza settimana di raduno precampionato, si reca dunque in terra tortonese per affrontare anche l’ex vicecapitana Clara Salvini, riapprodata in biancorosso dopo l’epico settimo posto ottenuto a Torino nella passata stagione.
Così come nello scorso impegno, l’head coach Riga non roderà solo il quintetto titolare composto da capitan Milazzo, Lawrence, Jasnowska, Trucco e Reimer, bensì testerà gli apporti di Togliani, Cabrini, Petrova e delle “under” più giovani.
Palla a due giovedì 13 settembre pv alle 20.45 sul parquet del PalaCamagna di Tortona (AL).
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Iren Fixi Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here