Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Gli azzurri hanno affrontato un’Australia in crisi, ma che ha saputo dimostrare di saper ancora giocare e di essere una delle prime nazionali al mondo.

.

ITALIA GENEROSA – Gli azzurri approcciano bene il match, ma i primi tredici minuti e la meta di McLean sono illusori.

– Gli australiani cominciano a prendere campo e a dare ritmo alle loro azioni. Al 15′ prima meta degli ospiti con Mowen seguito al 21′ da Kuridrani. Due mete per Cummins e altre due di Ashley-Cooper e Tomane danno il senso della gara.

.

LUCI ALTERNE – In mezzo allo strapotere australiano ci sono le mete di Cittadini e del giovane Allan che danno comunque morale e fiducia per il futuro.

– Il percoso pre Mondiali è appena all’inizio, ma occorre cominciare ad ingranare e a compattarsi maggiormente nei momenti chiave delle partite.

.

TORINO – L’attenzione per gli sport da parte della città si conferma tanta e la gente sugli spalti pure. L’attesa per Torino 2015 è tanta e gli eventi che si aspettano pure.

– I torinesi dal canto loro ci saranno e chissà che anche le squadre di club non ricevano qualche spinta in più da questo entusiasmo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Hockey Torino Bulls, roster al completo e le piacevoli sorprese non mancano

Hockey Torino Bulls – Boys de Chicoutimie 4 a 3 hockey su ghiaccio, comincia l’avventura gialloblu

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Alessandro Gazzera

Foto Logo FIR: wikipedia.org