Italia – Haiti 2 a 2 Amichevole, che figura!

Una pessima Nazionale si avvicina al debutto nella Confederations Cup nel peggiore dei modi e facendo scrivere una pagina di storia alla selezione haitiana.

 

PRIMO TEMPO – Sembra mettersi bene la sfida per gli azzurri con Emanuele Giaccherini che segna dopo soli venti secondi quello che è il gol più veloce nella storia della nostra rappresentativa.

– L’Italia poi però soffre la fisicità e la migliore condizione atletico-mentale degli haitiani capaci in passato di dar fastidio anche alla Spagna Campione del Mondo.

 

SECONDO TEMPO – Accade tutto a partire dal 72′ quando Marchisio infila il gol del 2 a 0 e tutto sembra ormai chiuso, ma non è così.

– All’85’ Astori stende in maniera ingenua l’attaccante haitiano e dal dischetto Millien non sbaglia. Passano solo sei minuti e Haiti compie la sua piccola impresa con Jean Philippe Peguero che sigla il definitivo 2 a 2.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Italia – Inghilterra 1 a 0 Europeo Under 21, Insigne e Bardi consegnano la vittoria a Mangia

Italia – San Marino amichevole 4 a 0, a Bologna vittoria per il morale

Di Redazione