Italia – Inghilterra 1 a 0 Europeo Under 21, Insigne e Bardi consegnano la vittoria a Mangia

Un debutto con autorità per l’U21 azzurra in terra israeliana. La meglio gioventù italiana ha saputo soffrire e battere i pari età inglesi portando così l’Italia subito al primo posto nel girone.

 

PRIMO TEMPO – Il gioco viene subito preso in mano dalla truppa italiana che dimostra subito di voler fare la partita.

– Qualche disattenzione difensiva, ma nulla di irreparabile e in avanti il trio Borini-Insigne-Immobile crea diversi problemi alla retroguardia inglese.

– L’episodio da moviola arriva al 39′ con Florenzi che subisce fallo in area, per l’arbitro il rigore non c’è anche se l’impressione generale è che un contatto ci sia stato.

– Finisce dunque 0 a 0 con gli Azzurri che però hanno ampiamente dimostrato di essere superiori all’Inghilterra.

 

SECONDO TEMPO – La svolta per gli uomini di Mangia arriva con l’ingresso di Gabbiadini al posto di un Immobile che esce visibilmente stanco.

– L’attaccante a metà tra Juventus e Atalanta si procura al 76′ la punizione vincente. Dal punto di battuta si presenta, infatti, Lorenzo Insigne che non tradisce e porta avanti i suoi.

– Il finale di tempo vede l’Italia soffrire con Bardi che al 94′ neutralizza una punizione al veleno di Henderson. Finisce 1 a 0 con gli Azzurri che sabato giocheranno contro Israele.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera